Slider

Cerca nel sito

Jelly Bomb Lush ed è subito amore

mercoledì 18 ottobre 2017



Da grande appassionata delle bombe Lush, non potevo non provare le ultime uscite: le Jelly Bomb. La particolarità di queste sta nella gelatina a base di alginato di sodio, un derivato di alghe ricche di minerali, che rilasciano in acqua. Oltre ad essere super divertenti, queste bombe da bagno gelatinose sono emollienti e lenitive per una pelle splendidamente morbida. La prima che vi mostro è Secret Arts.




Ispirata alle arti oscure, contiene cannella, olio essenziale di arancia brasiliana e olio essenziale di mandorle. In acqua è spettacolare perché tinge tutto di nero con dei piccoli riflessi rosa, è piena di brillantini e la gelatina al suo interno dà struttura all'acqua. Il profumo è avvolgente, ricco, speziato, caldo, proprio come piace a me. L'unica pecca, purtroppo, è che essendo così scura e nera tende a macchiare non solo la vasca (quella si pulisce in un attimo) ma anche la pelle.





Tropicalia è stata una grande sorpresa! Con crema di cocco, olio essenziale di foglie di cannella e profumo agrumato, questa jelly bomb mi ha conquistata. La profumazione non è invadente ma molto delicata e questo permette di godersi a pieno la vasca anche quando fuori le temperature sono più elevate.





Una delle mie preferite fra quelle che ho provato è Big Sleep. Tonka, camomilla, olio essenziale di lavanda e neroli: combo perfetta per una serata rilassante e coccolosa. Tutte e tre mi hanno sorpresa molto in positivo per i giochi di colori in vasca, le profumazioni avvolgenti ma, soprattutto, per la gelatina che lascia la pelle morbidissima, sono uscita dal bagno con una pelle nuova. A differenza delle classiche bombe, con queste si nota subito una grande differenza una volta usciti dalla vasca.





Delusione è stata invece Ectoplasm che mi aveva incuriosita tanto essendo particolare e a tema Halloween. La profumazione agrumata non è delle mie preferite ma in acqua non è predominante. I colori sono accesi e fluo ma si perdono un po' dopo che la bomba si è completamente sciolta in acqua. Rispetto alle altre non c'è un grande effetto wow quando si scioglie in acqua e la gelatina si è slegata e sciolta mentre nelle altre era rimasta fin proprio alla fine. Peccato.



In generale è stata una bellissima sorpresa e sono rimasta affascinata da questo nuovo tipo di bomba. Sicuramente mi farò la scorta per l'inverno, soprattutto di un paio di queste che mi hanno conquistata.
Voi le avete già provate? Vi incuriosiscono? 

Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan