Slider

Cerca nel sito

4 anni su YouTube

giovedì 11 gennaio 2018


All'inizio del 2014 ero neolaureata in cerca di lavoro con tanti sogni e speranze per il mio futuro. L'idea di fare video mi ronzava in testa già da qualche anno ma non avevo mai avuto il coraggio di iniziare fino a quell'11 gennaio in cui ho caricato il primo video. Da allora sono cambiate tantissime cose eppure mi trovo, più o meno, nella stessa situazione di allora.
Dando uno sguardo al mio percorso sul tubo posso dire senza vergogna di essere molto soddisfatta del lavoro che ho fatto sia sui video che su me stessa. Con il tempo ho superato i miei limiti, è migliorata la qualità dei contenuti, ho cercato sempre di proporre qualcosa di mio, mi sono affidata solo a me stessa e sono cresciuta tanto come persona. Ho sempre pensato che il mio "successo" fosse un caso, una coincidenza, o che fosse merito dei temi trattati, mai di me. Continuo a pensarlo tutt'ora ma non credo sia totalmente vero. Il mio canale è me nel bene e nel male, ci sono io con i miei pregi e tanti difetti, se sono dove sono ora è merito anche mio. E di questo non posso che essere orgogliosa perché mi piace la persona che sono, sono contenta dei miei piccoli traguardi. Ho anche capito che non sono sola come spesso penso, che ci siete voi a supportarmi e a seguirmi con tanto cuore oltre a diversi colleghi che sono diventati amici, amici veri e importanti per me. Mi piace da impazzire la nostra piccola community e spero di continuare in questa direzione insieme a voi. Ho ancora tante idee che condividerò con voi strada facendo. Oggi avrei voluto ufficializzare l'apertura del mio negozio Etsy ma è stato bloccato e non posso ripristinarlo però voglio comunque tentare di vendere le mie creazioni, soprattutto i gatti in panno lenci personalizzati quindi se siete curiosi e volete seguirmi anche in questa piccola follia mi trovate su Instagram come chibiisthewayshop.
Questa dunque è una giornata come un'altra perché non c'è nulla in particolare da festeggiare ma volevo condividere con voi qualche pensiero e ringraziarvi, come sempre, per tutto l'affetto.

Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan